Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Miss Italia: musica in bellezza

27/8/2011 - 14:48



Musica in bellezza
Le miss si dividono tra Vasco e Ligabue
Montecatini. Le ragazze di Miss Italia si dividono, in materia musicale, tra Ligabue e Vasco Rossi. Da nord a sud, due rockstar a confronto: sulle 233 prefinaliste, 132 ragazze sono fan di Ligabue, 175 di Vasco; le altre li amano entrambi, dipende dalle canzoni.
“Nessuno dei due”, rispondono invece Miss Sardegna Daniela Cau e Miss Romagna Maria Paola Parmeggiani;  quest’ultima vorrebbe essere eletta Miss Italia al suono di ‘Unforgettable’ di Cole. La Miss Sportiva Basilicata Rosaria D’Angelo preferisce Frank Sinatra e, attualmente, Michael Bublè. Miss Emilia Sarah Baderna, tra i due… preferisce Lady Gaga.
Di tutt’altro avviso, Miss Eleganza Si è Lei Abruzzo Alessandra Polli e Miss Piemonte Martina Invernizzi: “noi sul palco di Montecatini vorremmo il brano Albachiara”. Rispondono “ovviamente Vasco”, anche Miss Trentino Alto Adige Nicole Andreolli e Miss Umbria Rebecca Alessi.
Miss Puglia Sara Teodoro e Miss Lombardia Daniela Bertuletti preferiscono Ligabue, e  Miss Miluna Calabria Valentina Piccoli risponde: “bella domanda.. anche se mi capita di ascoltare Vasco, amo Ligabue da anni. Adoro le sue canzoni:  mi aiutano a guardarmi dentro, mi hanno accompagnata in  momenti importanti , dietro ogni suo testo c’è l’anima di uno straordinario artista. Il suo concerto allo Stadio Olimpico il 9 luglio del 2010 mi ha regalato emozioni bellissime”.
Miss Valle d’Aosta Alessia Cervelli apprezza invece ‘il Blasco’ nazionale perchè “e' un idolo per tantissime persone, giovani e no. È sicuramente un artista completo ma soprattutto un ottima persona a livello umano: basta vedere il suo contatto con il pubblico”.
Insomma, in Italia abbiamo la fortuna di averli entrambi.
 

Fonte: Marcello Cambi Ufficio Stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: