As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Miss Italia: sogni affidati a palloncini lanciati in cielo!
Poche ore al verdetto della giuria
La sfilata delle miss lungo Viale Verdi, prima di entrare nel Teatro, non si discosta dalla sfilata di lunedì scorso e sarà quindi, come quella, di grande effetto per il pubblico, ancor più numeroso e pronto ad applaudire le ragazze.
Coroncina firmata Miluna in testa per le 21 miss Regione, già in Finale, che apriranno il loro gruppo, tutte le altre miss al seguito. Le ragazze indosseranno minigonna jeans e T-shirt bianca Sakinè, per i disegni dello stilista Cesare Guidetti. Ai piedi, invece, calzeranno i preziosissimi sandali gioiello di Luciano Barachini.
La sfilata delle 231 prefinaliste nazionali partirà alle ore 20.30 dal Tettuccio di Montecatini Terme, ma non ci sarà l’annunciata mongolfiera. Il momento di apertura dell’evento sarà però emozionante: ogni miss lancerà in aria un palloncino colorato contenente un messaggio, un pensiero, una speranza, forse quella di avverare un sogno. Poi tutte alla volta del Teatro Verdi.
Non parteciperanno alla serata Miss Marche Susanna Faenza e Miss Sicilia Vanessa Cozza, parte comunque del gruppo delle 21 miss già in Finale. La prima è partita per sostenere un esame mentre la seconda è influenzata.