Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Le 60 finaliste già al lavoro. Alle 15 la foto di gruppo
Questa mattina si è riunita la giuria per l’attribuzione dei Titoli Nazionali
Ieri sera, nel Teatro Verdi di Montecatini Terme, Fabrizio Frizzi ha comunicato i nomi delle 60 finaliste di Miss Italia 2011, davanti al folto ed entusiasta pubblico presente in sala.
La patron del Concorso Patrizia Mirigliani ha consegnato alla ligure Eleonora Barsotti l’inedita fascia Miss Arte, per il suo impegno nel panorama artistico e culturale.
All’elenco delle 60 finaliste elette, la giuria ha aggiunto quattro riserve: Miss Deborah Milano Maddaloni, Giusi Buonocurto; Miss Cagliari Luana Mura; Miss Latina Noemi Giulietta e Miss Deborah Milano Emilia Romagna Vittoria Gazzaneo.
Questa mattina invece c’è stata la prima sfilata in passerella per le finaliste: nel Palazzo dei Congressi di Montecatini Terme si è riunita una giuria per l’attribuzione dei Titoli Nazionali, dei quali alcuni sono abbinati agli sponsor del Concorso.
La scelta delle vincitrici rimarrà però riservata fino alle due serate di Raiuno del 18 e 19 settembre: i titoli, suddivisi in due gruppi, saranno assegnati infatti in diretta.
Tra i giurati era presente Fiona May, incaricata di scegliere ‘Miss Italia Sport’ tra tutte le 60 finaliste che praticano tale attività. «Non premierò naturalmente una campionessa, o la più brava nella sua disciplina, ma una ragazza bella che esprima le doti classiche della ‘ragazza sportiva’, che sintetizzo nella personalità e nella fisionomia sana», ha detto Fiona.
Questo pomeriggio, le 60 finaliste saranno impegnate nella foto di gruppo istituzionale, prevista per le ore 15.00 allo stabilimento Excelsior di Montecatini Terme.
Foto di Luigi Saggese, Antonio La Malfa