Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:11 - 15/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Lepoldine: tempi lunghi per il nuovo mutuo e per il riavvio dei lavori

1/9/2011 - 7:04

MONTECATINI
Situazione di stallo per le Terme e per i lavori alle Leopoldine, bloccati per la mancanza di soldi. Per poter riavviare il mutuo le Terme devono procedere alle vendite, che non sono possibili senza l’approvazione, da parte del Comune, del Piano di recupero dell’area termale (Prat). Quando sarà pronto? Il recente ottimismo di vederlo varato entro settembre pare svanire dalle ultime indicazioni degli uffici comunali: il Prat sarà pronto verso dicembre.

L’esito del bando per cedere l’ex-Imbottigliamento (seconda asta deserta) dimostra che senza la modifica delle destinazioni di uso degli immobili (oggi solo sanitario-termali) nessun imprenditore privato si farà avanti. All’Imbottigliamento per esempio al momento si può fare solo un parcheggino da 40-50 posti. Per realizzarne uno da almeno 150-200 serve il Prat. Chi lo comprerebbe prima?

Il Comune ha annunciato la volontà di acquisire gli immobili e anche di comprare il parco, ma anche in questo caso si prospettano tempi lunghi

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/9/2011 - 16:04

AUTORE:
bordoneyconcha

I commenti di Ugolino, Antonio e Luigi hanno il pregio della sintesi, impietosa: non c'è speranza.
Come utente delle nostre Terme, oltre che come cittadino, il dolore mi è ancora meno sopportabile.
Alla Giunta comunale - tutta - interessa far vivere e ancora di più rilanciare le nostre terme oppure no ?
Per adesso soltanto (pochi) discorsi e niente fatti.

2/9/2011 - 11:36

AUTORE:
luigi agostini

Avevano promesso la ripartenza per settembre dell'unico e vitale investimento infrastrutturale della città in 30 anni ma nulla.
Il sindaco, passa le giornate tra le corse dei cavalli e queste benedette miss mentre un cantiere fermo da sei mesi si appresta a deteriorarsi inesorabilmente con l'inverno. La regione chiude la porta a importanti investitori e maggioranza e minoranza si apprestano a votare un documento che non sa di niente, anzichè votare questo benedetto prat che aspettiamo da 4 dico QUATTRO ANNI.

Il tyimore vero, lo spettro che si aggira per la città, è che questa azienda sia un cadavere che non ha avuto un funerale

2/9/2011 - 8:25

AUTORE:
Antonio

Terme di Montecatini S.p.a. = Dead Corporation Walking. Ve ne accorgerete, purtroppo ve ne accorgerete. Bastava leggere i numeri degli ultimi 5 anni, ma si è voluto far finta di niente. Speriamo che a rimetterci come al solito non tocchi a noi contribuenti, anche se il mio timore è sempre più grande. Antonio

1/9/2011 - 19:46

AUTORE:
ugolino

Ci risiamo con la politica dell'elastico, un problema che due mesi fa pareva potessere essere risolto con la riapertura a Settembre del cantiere Leopoldine, adesso non lo è più. E questo non è un problema secondario, ma è IL problema,l'unica opera pubblica che può dare una svolta al futuro della città. Forse farebbe meglio il nostro primo cittadino a dedicare meno tempo a foto circondato da bellezze al bagno , a manifestazioni in giro per l'Italia o a lunghe mattinate passate a far finta di fare il guidatore di cavalli, per dedicare maggior impegno a questa questione.La cittadinanza lo ha votato per questo e non per vederlo fotografato sui giornali.