Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI. Ripuliva i conti correnti delle ignare vittime riscuotendo degli assegni falsi, che gli venivano inviati da un complice di Roma. Alla fine, un cinquantenne residente a Montecatini aveva raccolto una bella somma, circa 30mila euro. Ma è stato scoperto e denunciato dagli uomini della polizia postale di Livorno, che, dopo una raffica di denunce, si erano mobilitati e in pochi giorni sono riusciti ad individuare il responsabile. La vicenda è inziata all’inzio del mese scorso, quando alla sede della polizia postale si presentò un operaio livornese di 45 anni che lamentava di essere stato derubato di circa 4mila euro dal suo conto postale.