Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Beni per 1,6 milioni di euro sono stati sequestrati dalla guardia di finanza di Firenze ad una persona implicata nell'operazione 'Ronzinante' che il 29 febbraio scorso aveva portato al sequestro di beni per 41milioni di euro appartenenti al clan camorristico Terracciano.
Gli sviluppi dell'indagine hanno rilevato che un soggetto legato al clan possedeva, per interposta persona, beni e conti correnti bancari. Alla persona erano riconducibili una società di ristorazione con sede a Montecatini Terme e tre conti correnti bancari intestati a tre esercizi commerciali di Firenze, Campi Bisenzio e Barberino di Mugello (oggetto di sequestro nella prima operazione).