Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Anche gli albergatori festeggeranno le “miss”, con un ricevimento ad invito che le tre associazioni di categoria (Apam, Asshotel e Pistoia Turismo) offriranno domenica sera al Tettuccio; le Terme di Montecatini hanno infatti messo a disposizione il maestoso scenario.
Si tratta di un’occasione importante, festa nella festa, che mette alla prova capacità organizzativa e professionalità per cui Montecatini è nota in Italia e nel mondo; e che ovviamente anche in questa circostanza si intende ribadire.
“In poco tempo – dice Massimo Puccinelli, presidente Pistoia Turismo – lavorando con le colleghe di Apam ed Asshotel e con il supporto dei rispettivi uffici, che si sono ottimamente coordinati per gli aspetti operativi, crediamo di aver confezionato una buona iniziativa, che comunque sta riscuotendo consensi ed adesioni”.
Ribadisce il valore dell’unione e della condivisione del progetto, che ne ha permesso la realizzazione anche Alessandra Bartolozzi, presidente Asshotel: “Anche le tre associazioni albergatori hanno voluto festeggiare ufficialmente le 60 finaliste insieme a tutte le autorità e ai loro soci. Sarà un momento di piacevolezza da vivere e condividere con chi ha creduto e ci ha sostenuto nella realizzazione di questo evento Miss Italia benvenuta bellezza ”.
Francesca Taddei, presidente Apam, associandosi alle parole dei colleghi, aggiunge: “Era doveroso, in un clima di festa, riservare un saluto speciale degli albergatori a tutto il meraviglioso staff che l'organizzazione Miss Italia ha condotto in città. Desideriamo per tutti gli invitati una serata da ricordare".
Le premesse ci sono tutte perché l’auspicio si possa concretizzare.