Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.
La stagione agonistica è giunta ai “botti” finali e la Silvano Fedi non manca di portare il proprio valido contributo.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il maltempo non ferma la festa. Montecatini ha accolto e celebrato il concorso e le finaliste alle Terme Tettuccio, insieme a tutto lo staff, domenica sera. Un After Dinner Party organizzato in loro onore dalle tre associazioni degli albergatori della città toscana: Asshotel Confesercenti, Federlaberghi Apam e Pistoia Turismo Confindustria (diretti rispettivamente da Alessandra Bartolozzi, Francesca Taddei e Massimo Puccinelli).
Lo stabilimento è un tesoro prezioso, sovrastato da un colle lunato, come a esprimere un luogo femminile per vocazione. Ieri sera la conferma, con la bellezza delle 60 miss finaliste in un clima familiare e vivace. Un museo a cielo aperto che ha consentito anche agli operatori Rai di raccogliere nuovo materiale video in vista dei reportage che andranno in onda prima delle serate tv, per conoscere meglio le ragazze e i luoghi visitati dalle stesse in questi giorni. Siti eleganti, suggestivi e originali in grado di esaltare ogni volta in modo diverso la grazia delle miss.
La serata ha messo in primo piano le eccellenze enogastronomiche e musicali del territorio per regalare al concorso un’edizione 2011, la prima a Montecatini Terme, indimenticabile. Dopo l’esibizione dei Borghibros (concorrenti di X-Factor 4) e di DJ Dax, vero coordinatore della serata è stato DJ Dodo: “La musica è un dolce e melodico fluire di poesia che decide di tralasciare i dettagli della parola alle gentili note concatenate in danza”. Chi comprende la cura dei particolari, descrive così la creatività e il talento del giovane artista, acuto in fatto di selezione musicale, tecnica e stile.
FOTO © Luigi Saggese – Daniele La Malfa