Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Il maltempo non ferma la festa. Montecatini ha accolto e celebrato il concorso e le finaliste alle Terme Tettuccio, insieme a tutto lo staff, domenica sera. Un After Dinner Party organizzato in loro onore dalle tre associazioni degli albergatori della città toscana: Asshotel Confesercenti, Federlaberghi Apam e Pistoia Turismo Confindustria (diretti rispettivamente da Alessandra Bartolozzi, Francesca Taddei e Massimo Puccinelli).
Lo stabilimento è un tesoro prezioso, sovrastato da un colle lunato, come a esprimere un luogo femminile per vocazione. Ieri sera la conferma, con la bellezza delle 60 miss finaliste in un clima familiare e vivace. Un museo a cielo aperto che ha consentito anche agli operatori Rai di raccogliere nuovo materiale video in vista dei reportage che andranno in onda prima delle serate tv, per conoscere meglio le ragazze e i luoghi visitati dalle stesse in questi giorni. Siti eleganti, suggestivi e originali in grado di esaltare ogni volta in modo diverso la grazia delle miss.
La serata ha messo in primo piano le eccellenze enogastronomiche e musicali del territorio per regalare al concorso un’edizione 2011, la prima a Montecatini Terme, indimenticabile. Dopo l’esibizione dei Borghibros (concorrenti di X-Factor 4) e di DJ Dax, vero coordinatore della serata è stato DJ Dodo: “La musica è un dolce e melodico fluire di poesia che decide di tralasciare i dettagli della parola alle gentili note concatenate in danza”. Chi comprende la cura dei particolari, descrive così la creatività e il talento del giovane artista, acuto in fatto di selezione musicale, tecnica e stile.
FOTO © Luigi Saggese – Daniele La Malfa