A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Soddisfazione del concorso per i risultati delle anteprime di Raiuno su Miss Italia: dopo aver raddoppiato in questi primi appuntamenti il numero dei telespettatori rispetto alla programmazione di un anno fa, anche la terza puntata condotta da Pamela Camassa ha registrato uno share del 7,80% con 1.100.000 spettatori.
La conduttrice di stasera sarà Miss Italia 2009 Maria Perrusi che parlerà dalla zona dell’Abetone e di Cutigliano. L’appuntamento è su Raiuno alle ore 23.43 circa.
“È stata una bella sorpresa per me essere coinvolta in questo progetto - commenta Maria – una grande occasione per debuttare sulla rete ammiraglia… nel giorno del mio compleanno. Mi sono divertita, conoscevo solo la mia Sila e – aggiunge la miss di Fiumefreddo - ringrazio la squadra di professionisti con cui ho registrato la puntata. Spero che questa esperienza mi porti fortuna”.
La giovane, che ha conquistato il titolo nel 2009, ha seguito corsi di dizione e recitazione e ha maturato esperienze anche a livello di conduzione radiofonica locale. “Vivo a Roma da un anno – racconta – e mi sono appena iscritta alla facoltà di ‘Lettere Moderne’ alla Sapienza. Tra pochi giorni comincerò poi le riprese di un film, ambientato negli anni ‘50 nella Capitale e nella mia Calabria, che vanta un cast italiano di prim’ordine”.
Conclude il ciclo delle puntate - firmate da Danila Lostumbo e Stefano Sarcinelli, per la regia Carlantonio Cavazzocca Mazzanti - Beatrice Bocci (seconda classificata 1994) mercoledì 14 alle ore 23.30 da Pistoia.