Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Soddisfazione del concorso per i risultati delle anteprime di Raiuno su Miss Italia: dopo aver raddoppiato in questi primi appuntamenti il numero dei telespettatori rispetto alla programmazione di un anno fa, anche la terza puntata condotta da Pamela Camassa ha registrato uno share del 7,80% con 1.100.000 spettatori.
La conduttrice di stasera sarà Miss Italia 2009 Maria Perrusi che parlerà dalla zona dell’Abetone e di Cutigliano. L’appuntamento è su Raiuno alle ore 23.43 circa.
“È stata una bella sorpresa per me essere coinvolta in questo progetto - commenta Maria – una grande occasione per debuttare sulla rete ammiraglia… nel giorno del mio compleanno. Mi sono divertita, conoscevo solo la mia Sila e – aggiunge la miss di Fiumefreddo - ringrazio la squadra di professionisti con cui ho registrato la puntata. Spero che questa esperienza mi porti fortuna”.
La giovane, che ha conquistato il titolo nel 2009, ha seguito corsi di dizione e recitazione e ha maturato esperienze anche a livello di conduzione radiofonica locale. “Vivo a Roma da un anno – racconta – e mi sono appena iscritta alla facoltà di ‘Lettere Moderne’ alla Sapienza. Tra pochi giorni comincerò poi le riprese di un film, ambientato negli anni ‘50 nella Capitale e nella mia Calabria, che vanta un cast italiano di prim’ordine”.
Conclude il ciclo delle puntate - firmate da Danila Lostumbo e Stefano Sarcinelli, per la regia Carlantonio Cavazzocca Mazzanti - Beatrice Bocci (seconda classificata 1994) mercoledì 14 alle ore 23.30 da Pistoia.