A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Miss del passato conducono le anteprime di Raiuno, altre collaborano alla redazione di Miss Italia Channel. Alcune sono impegnate negli eventi organizzati a Montecatini, altre ancora appariranno sulle scene, in particolare in quelle televisive.
Sono stati infatti già coinvolti e accolti nomi quali Anna Zamboni, Cinzia Lenzi, Silvia Battisti, Anna Munafò, Valentina Mezzetti.
Chi vuol rivedere Federica Moro, Christiane Filangieri ed Eleonora Pedron deve solo attendere venerdì prossimo quando nel Palazzo dei Congressi si parlerà di bellezza, stile e attenzione verso le donne. Wella Professionals, forte dei 33 anni di partnership con il concorso, presenterà una ricerca di Francesco Morace sullo scenario socio-culturale degli ultimi decenni: l’estetica, la moda, il costume, con un focus sui capelli e le acconciature. Ci saranno anche le vincitrici dei titoli nazionali di Wella del 2009 e 2010, Valentina Agnoletto e Chiara Generali; e, naturalmente, le detentrici delle corone di Miss Italia 2010 e Miss Italia nel Mondo 2011, Francesca Testasecca e Silvia Novais.
Linda Collini, Roberta Capua, Barbara Clara e Daniela Ferolla sfileranno invece sulla passerella del PalaSpecchiasol domenica 18 settembre, prima delle due serate tv previste per questa edizione. Ogni ragazza ricorda con piacere il Concorso e il ritorno tra le miss e a Raiuno è molto gradito - con le proprie caratteristiche e le esperienze maturate nel tempo - per incoraggiare le finaliste al titolo 2011