Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La seduta del Consiglio Comunale di Pescia, che si è tenuta l'altra sera alle 20, ha trattato numerose interrogazioni tra cui la vendita dei beni immobili comunali, la liquidazione COAD ed il servizio pubblico di depurazione.
Invece non sono state affrontate le problematiche inerenti i servizi di riscossione TARSU e la situazione debitoria dell’Ente verso COSEA, essendo assente il consigliere Ferdinando Campolunghi, che aveva presentato la richiesta. Fin dall’inizio l’assemblea è stata animata da Marco Ardis, esponente del gruppo Fli, con la richiesta di convocare un consiglio comunale aperto ove potessero intervenire anche i cittadini sul problema dei rifiuti. Al momento la questione è stata rimandata senza fissare nessuna data.
In seguito Marco Niccolai, membro del PD, è stato rassicurato dal sindaco Marchi sulla situazione della sede distaccata dei Vigili del Fuoco di Pescia. L’unità non verrà eliminata o accorpata a Montecatini. Il servizio verrà sospeso in modo provvisorio e temporaneo. Alla fine è stato approvato il provvedimento sulla cessione dei piccoli appezzamenti di terreno, tutti inferiori a 20 metri quadri, in via del Giocatoio.