Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Potrebbe essere lo slogan di tutta Montecatini, ma, in verità, è il nome dell’evento che, sabato sera, si effettuerà nel suggestivo piazzare del Kursaal. Si chiama “Visto…che miss” è ed è la festa ufficiale del settimanale cronaca, costume e televisione “Visto”, uno dei magazine principali del gruppo editoriale “Rcs periodici” e attualmente tra i più popolari per il pubblico che segue i reality.
L’evento, organizzato dal giornalista Andrea Spadoni che collabora con la testata, insieme a Massimiliano Sichi del Syrah Wine café, Gianni Spicciani e Sergio Puccinelli della discoteca Bella Vita, ha avuto il massimo appoggio del Comune di Montecatini Terme. Partner dell’evento è la concessionaria “Fiat” Brandini Auto che si è affacciata in Valdinievole da pochi mesi, dopo aver acquisito la concessionaria Parlanti, e si sta già affermando come un’azienda leader del settore.
Le luci dei flash dei paparazzi illumineranno il Kursaal la sera di sabato (ore 21) con l’arrivo dei primi ospiti. Sarà un evento che si sviluppa in tanti momenti di attrazione: cena di gala alla quale sono stati invitati e molti di loro hanno già confermato la propria presenza, i principali personaggi dei reality più popolari e altri volti noti del piccolo schermo. Alcuni nomi che compaiono nella lista sono: Ferdinando Giordano, secondo classificato al Grande fratello 11 e la fidanzata Angelica Livraghi, anche lei grande protagonista nella casa più spiata d’Italia. Sempre dal Grande fratello 11 arriveranno a Montecatini, Rosa Baiano, anche finalista di Miss Italia 2006 ed Emanuele Pagano, pratese anche lui “gieffino”. Ma non è finita, perché, quella notte, Montecatini sarà letteralmente invasa dai Vip: la “pupa” Elena Morali con il secchione “Tassinari”, le belle coppie di “Uomini e Donne”: Mario De Felice, Ramona Amodeo, Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella e Samuele Nardi e Claudia Borroni. Infine, ancora dal Grande fratello, sarà tra i grandi protagonisti della serata, l’italo – inglese, ballerino del video di Tom Jones “Sex Bomb”, Jimmy Barba, lo chef più famoso d’Italia, Simone Rugiati e tantissimi altri. Una notte, quella precedente alla prima serata di Rai Uno di Miss Italia, che alimenta l’attenzione di tutti i media su Montecatini che, anche grazie a questo evento, si può tranquillamente ribattezzare la città dei Vip.
“Sono molto contento che siamo riusciti a organizzare questo evento a Montecatini – afferma il giornalista, direttore de “Il Giullare”, Andrea Spadoni – è la prima volta che la festa ufficiale di Visto viene fatta fuori dai circuiti tradizionali di questi personaggi: Milano o Milano Marittima. Diciamo che è stato importante l’effetto Miss Italia e di questo dobbiamo tutti dire bravi all’amministrazione comunale. Sono certo che sarà una serata indimenticabile per tutti coloro che verranno a questo evento, totalmente nuovo e diverso da quelli che si trovano sempre dalle nostre parti”.
Raggiungeranno la nostra città, infatti, anche i giornalisti della testata, compreso il direttore di “Visto”, Franco Bonera che da una settimana ha ricevuto l’incarico ufficiale per assumere anche la direzione del prestigioso settimanale di gossip “Novella 2000”. Nel corso della cena è stato organizzato anche un importante spettacolo nel quale si esibiranno “Paolo e il suo sax”, al quale spetta l’accompagnamento musicale di tutta la serata, Samuele Nardi e Claudia di Uomini e Donne, canteranno la loro canzone. Jimmy Barba farà il suo show con il brano “Italia Ti Amo”, ma sarà un momento veramente emozionante anche quando gli allievi dell’ accademia “Art Show Dance” di Monsummano, si esibiranno davanti a tutto il pubblico e davanti alla loro insegnante Eleonora Di Miele. Dopo la cena, il party si trasferisce in discoteca, al Bella Vita disco club, che ha messo a disposizione anche il trasferimento con limousine dal centro al locale per tutti. Tutti i vip raggiungeranno la discoteca dove si effettuerà la foto ufficiale dell’evento e il taglio della torta e poi tutti in pista a ballare. Una opportunità unica per i fan di questi personaggi che potranno passare una intera serata a fianco a loro.