Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
L'evento "VISTO...CHE MISS" è la festa ufficiale del settimanale di costume e spettacolo del gruppo Rcs periodici, VISTO che, per una lunga serata, raduna tutti i personaggi VIP,protagonisti sulle pagine del giornale, a Montecatini Terme, città che in quei giorni ospita la finale del concorso nazionale di bellezza MISS ITALIA.
Sono previsti, come ospiti, tutti i personaggi in assoluto più popolari dei principali programmi televisivi: Grande fratello, Uomini e Donne, Amici e Isola dei famosi.
In più Miss del presente e del passato."VISTO...CHE MISS" sarà quindi il riconoscimento alla città di Montecatini che nel 2011 è diventata la capitale della bellezza, da parte di una delle testate di cronaca rosa di maggior spicco nel panorama dei media cartacei.
PROGRAMMA DELLA SERATA
Ore 20.30 - APERITIVO - - Syrah Wine Café
Ore 21.30 - Cena sotto le stelle nello spettacolare e storico piazzale "Kursaal" nel pieno centro della città di Montecatini. Sarà una cena di gala, arricchita da momenti di spettacolo, con le esibizioni dei personaggi ospiti presenti e dei giovani talenti della scuola “Art Show Dance” di Eleonora Di Miele. Dopo le foto ufficiali dell'evento, tutti gli ospiti si preparano per passare una grande notte a Montecatini.
Ore 0.00 - Trasferimento in discoteca con esclusivo servizio Limousine organizzato dallo staff della discoteca "Bella Vita", locale notturno tra i più alla moda nel panorama della nightlife, dove proseguirà la festa con il taglio della torta e il party vero e proprio con tutti i Vip presenti alla serata. Per poter essere presenti a questa unica e straordinaria serata che sarà tra le più importanti nel periodo di Miss Italia, è necessario prenotare.
MENU' DELLA CENA
Ravioli Di Branzino al profumo di Mare- Filetto di Orata all’Isolana con patate al forno- Sorbetto al Caffè- Dolce con il lgo di VISTO - Acqua Vino (Compresi)+
Transfert Limousine presso la discoteca BELLAVITA
Tutto questo compreso l’ingresso in Discoteca 35,00€
INFO / PRENOTAZIONI
GIANNI 3385362947
MASSY 3472625925
BEPPE 3475428175
SERGIO 3387881812