A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Dopo gli attestati di stima da patrte del sindaco, stavolta è la giunta al completo a chiedere a Stefano Pucci di restare al loro fianco. La lettera è firmata dagli assessori Edoardo Fanucci, Ennio Rucco, Monica Galluzzi, Fabio Tosi, Davide Ferretti e Bruno Ialuna.
"Con la presente intendiamo esprimere il nostro più sincero apprezzamento per l'operato dell'assessore Stefano Pucci. Stefano ha dimostrato di essere una persona speciale che merita rispetto e considerazione per la posizione espressa pubblicamente a mezzo stampa; tuttavia, riteniamo che la sua presenza nell'amministrazione comunale sia troppo importante per la città e pertanto chiediamo pubblicamente che decida di rimanere con noi e invitiamo il sindaco a tenere duro non accogliendo la sua richiesta. In particolare, utilizzando un gergo calcistico a lui molto caro, lo consideriamo il nostro numero 10: il campione che riesce a dare valore aggiunto alla squadra. Grazie ai suoi contatti ha aiutato il sindaco ad aprire porte insperate in casa Rai e in contesti internazionali. Inoltre, vogliamo sottolineare che si è contraddistinto per un'umiltà ed un'abnegazione davvero impagabili, qualità che sono state a lui riconosciute a tutti i livelli; non è un caso se continuano ad arrivare in Comune decine di attestati di stima e affetto nei suoi confronti che, di fatto, richiedono un suo ripensamento. Con affetto, stima e amicizia per la persona, il manager e l'assessore".