Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI
La lista civica MontecatineSì avvia una serie di incontri sull’attuazione del programma del Comune.
«Passata Miss Italia — si legge in una nota — che ha rilanciato l’immagine di Montecatini in tutta Italia, abbiamo programmato una serie di riunioni, per supportare l’amministrazione nel portare avanti l’ottimo lavoro svolto fino a oggi. Venerdì scorso si è tenuto un incontro con l’assessore al bilancio Edoardo Fanucci. I vertici proseguiranno con il sindaco Giuseppe Bellandi. Con lui parleremo dei punti da attuare e delle risorse per farlo, con un’attenzione particolare a sicurezza, prostituzione, degrado e la rivalutazione di alcune aree e il canile.
Rriguardo alle dimissioni di Stefano Pucci, si ritiene che, dato l’ottimo lavoro svolto e i suoi contatti internazionali nel mondo sportivo, sia una figura determinante. Gli chiediamo con forza di rimanere. La lista chiederà un incontro con l’amministratore unico delle Terme Paola Paganelli e gli albergatori, per parlare dei lavori alle Leopoldine e della gestione delle Terme ai privati, anche alla luce della pessima esperienza passata":