Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Incontri della lista MontecatineSì sull'attuazione del programma

25/9/2011 - 7:27

MONTECATINI


La lista civica  MontecatineSì avvia una serie di incontri sull’attuazione del programma del Comune.

 

 «Passata Miss Italia — si legge in una nota  — che ha rilanciato l’immagine di Montecatini in tutta Italia, abbiamo programmato una serie di riunioni, per supportare l’amministrazione nel portare avanti l’ottimo lavoro svolto fino a oggi. Venerdì scorso si è tenuto un incontro con l’assessore al bilancio Edoardo Fanucci. I vertici proseguiranno con il sindaco Giuseppe Bellandi. Con lui parleremo dei punti da attuare e delle risorse per farlo, con un’attenzione particolare a sicurezza, prostituzione, degrado e la rivalutazione di alcune aree e il canile.

 

Rriguardo alle dimissioni di Stefano Pucci, si ritiene che, dato l’ottimo lavoro svolto e i suoi contatti internazionali nel mondo sportivo, sia una figura determinante. Gli chiediamo con forza di rimanere. La lista chiederà un incontro con l’amministratore unico delle Terme Paola Paganelli e gli albergatori, per parlare dei lavori alle Leopoldine e della gestione delle Terme ai privati, anche alla luce della pessima esperienza passata":

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/9/2011 - 17:54

AUTORE:
Giacomo

Perché fare riunioni solo con gli albergatori?
Forse perchè la taddei ha dichiarato che vuole la gestione delle Terme?

25/9/2011 - 10:00

AUTORE:
montecatinese

Ci sono state riunioni con i cittadini a giugno e ancora ad oggi le promesse non sono state mantenute.Volevo ricordare alla giunta (destra o sinistra)che a Montecatini non esistano solo gli albergatori, le Leopoldine servono a tutti commercianti e residenti inclusi.Perchè fare riunioni solo con gli albergatori?Se migliora la clientela ripartirà anche il commercio(Miss Italia non ha portato lavoro..anzi)anche i residenti passeggiano più volentieri se c'è gente.
Sulla tassa di soggiorno le riunioni sono state fatte solo con gli albergatori,la ztl l'hanno firmata solo gli albergatori e hanno avuto diritto a passare..(sarebbe da riflettere in piazza Duomo a Firenze possono arrivare i pulman davanti l'albergo?)e gli altri cittadini e commercianti che diritto hanno?Facciamo una riunione aperta a tutti sulle Leopoldine anche perchè la cittadinanza vuole una clientela medio-alta e non più i pulman che fanno danno alla strada(buche) oltre che alla circolazione; mettiamo la tassa di soggiorno a 2 Euro per i pulman e 50 centesimi per i clienti termali che torneranno anche l'anno dopo.è stato il riunirsi di 2 turismi diversi(termale o di relax e le gite) a far andare via il primo, non commettiamo lo stesso errore. Non possono decidere solo un gruppo di soggetti per il proprio interesse perchè ogni soggetto ha il suo e solo con la riflessione e opinioni contrastanti ci può essere la crescita.