Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Prende multe, poi discute con un vigile e lo investe: denunciato

7/10/2011 - 20:19

Era andato dal giudice di pace per discutere di una multa ma quando è uscito dall'aula giudiziaria, ne ha trovata un'altra sul parabrezza della propria auto. Così ha discusso con un vigile urbano epoi, volendo uscire da un parcheggio, l'ha investito. L'episodio risale ai giorni scorsi e si è verificato a Monsummano Terme, e ne hanno dato notizia oggi i sindaci dei Comuni cui fa capo il corpo unico dei vigili urbani (Monsummano, Pieve a Nievole e Larciano).

I sindaci hanno censurato l'accaduto, esprimendo laloro solidarietà all'agente, 45 anni, giudicato guaribile in sette giorni. L'automobilista è stato denunciato per l'aggressione.   L'alterco tra i due è cominciato quando ha trovato la nuova multa, sanzione fatta poichè l'auto si trovava parcheggiata i divieto di sosta e in senso contrario alla marcia. Durante la manovra di ripartenza, forse anche perchè alterato dal litigio, il conducente ha finito per investire. 

«Stiamo effettuando verifiche - dice il sindaco di Monsummano, Rinaldo Vanni - per stabilire eventuali responsabilità penali. Il vigile ha infatti scansato una prim avolta l'auto durante la manovra di retromarcia in uscita dallo stallo di sosta, per poi essere invece urtato essendosi messo davanti nel tentativo di fermarne la partenza. Potevano sussistere gli estremi per l'arresto immediato a causa di vilipendio, aggressione verbale e denigrazione di pubblico ufficiale. Adesso stabiliremo anche le eventuali attribuzioni più gravi nel caso si trattasse di procurate lesioni volontarie»

Fonte: Ansa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: