Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Saranno il giornalista televisivo Franco Ligas per lo sport raccontato, il presidente della Federciclismo Renato Di Rocco per lo sport organizzato e l’allenatore di pallacanestro (ed ex-giocatore) Paolo Moretti per lo sport vissuto i premiati da Bts 2011 al Tettuccio.
Il prestigioso riconoscimento è iunto alla sesta edizione. Un premio verrà consegnato anche a Luciano Rossi, presidente della Federazione italiana tiro al volo. La cerimonia di consegna avverrà nello stabilimento termale Tettuccio a partire dalle 12,30, al termine della sesta edizione del seminario nazionale sul cicloturismo Pedalitalia.
I premi vengono assegnati a un personaggio che si è distinto durante la sua carriera per lo sport organizzato, ovvero per le sue capacità gestionali; per lo sport raccontato, relativamente alle capacità di narrare un evento da parte di un giornalista; per lo sport vissuto, premio destinato a un personaggio che ha ottenuto soddisfazioni e riconoscimenti durante la sua carriera sportiva.
Nell’albo d’oro figurano nomi del calibro di Gino Bartali (alla memoria), Marcello Lippi, Città di Torino, Gazzetta dello Sport, Reyer Basket Venezia, Paolo Bettini, Franco Ballerini, Gianni Mura, Alberto II di Monaco, Alessandra Sensini, Daniele Masala, Acf Fiorentina, Stefano Pucci. Stefano Garzelli, Mario Boni, Comitato Olimpico di Grecia, Massimo Giuliani, Luca Ferretti, Simone Ercoli, Simone Ruffini, Giampiero Galeazzi, Comitato Promotore del Mondiale di ciclismo 2013.