Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Appuntamento alle ore 12 di domani a Montecatini Terme, presso la sede della Terme di Montecatini SpA, per la presentazione alla stampa dell’accordo siglato tra le Terme e la Federazione Ciclistica Italiana, alla presenza dell’amministratore unico delle Terme, Fabrizio Raffaelli, del presidente federale, Renato Di Rocco e del sindaco di Montecatini Terme Giuseppe Bellandi. Al significativo incontro, prenderà parte anche il commissario tecnico Paolo Bettini.
L’accordo prevede la presenza del marchio delle Terme sulla maglia azzurra per i campionati mondiali di Toscana 2013.
Ecco come la Federazione ciclistica presenta la location in un comunicato stampa. "Da secoli Montecatini Terme è considerata luogo di rigenerazione, benessere e bellezza grazie allo straordinario dono delle acque che dalla profondità del sottosuolo, dopo un lungo tragitto attraverso depositi di calcare, diaspri e argilla, sgorgano in prestigiosi stabilimenti termali, immersi in parchi meravigliosi: Tettuccio, Regina, Excelsior, Leopoldine, Salute e Redi. In queste eleganti location, considerate le più belle d’Europa, si effettuano terapie riabilitative e rieducativi ed è possibile anche svolgere test di valutazione biomeccanica per la corretta posizione in bicicletta per la prevenzione di problematiche muscolo-‐scheletriche".