Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
WEEKEND A PISTOIA
Dj set, live music e Birra Artigianale al VORONOI

13/10/2011 - 16:20

Dj set, live music e Birra Artigianale al Voronoi

Continuano gli appuntamenti da non perdere del Voronoi , il grazioso ed elegante wine bar - ristorante del centro storico di Pistoia che si affaccia sulla tipica Piazzetta degli Ortaggi.

Venerdì 14 ottobre si rinnova l'appuntamento con VoroDelirio, un mix di buona cucina, ottima musica e tanta animazione. Si comincia alle 19 con l'aperitivo, un vero e proprio "must" per tutti i pistoiesi doc. Si continua alle 21 con la cena, rigorosamente alla carta per una possibilità di scelta davvero invidiabile per accontentare tutti i gusti spaziando dalla pizza fino al pesce più ricercato. Alle 23 parte il dj set curato da Marco Capritti, noto anfitrione delle notti discotecare di mezza toscana. Occhio ai famosi "pasticcini" dello staff del Voronoi, un dolce shot da gustare tutto di un fiato.

Come sempre la Domenica è dedicata alla musica Live: dall'aperitivo in poi tanta buona musica dal vivo con il duo Leo e Simo, ex componenti dell'amatissimo gruppo pistoiese degli Spring Breaks. Al termine dell'aperitivo spazio alla cena in stile Voronoi. 

Sono nel frattempo aperte le prenotazioni per la prima cena Degustazione della stagione invernale, appuntamento che si ripeterà due volte al mese nella serata del Giovedì. Per Giovedì 20 Ottobre appuntamento con una cena rigorosamente vegetariana realizzata in collaborazione con il Birrificio Almond 22. Il "microbirrificio"Almond'22 nasce nel 2003 sulle colline di Pescara, in un edificio del 1870.In questo stabile, nel 1922 le mani esperte delle operaie pelavano le mandorle destinate alla produzione artigianale dei confetti abruzzesi.Tutto il lavoro era manuale,puro artigianato.Questa storia ha dato vita al nome della birra, (Almond in inglese significa mandorla) e alla volontà di mantenere la produzione completamente artigianale. Tutto è svolto manualmente, con enorme passione ed attenzione ai particolari.

 

Per info e prenotazioni 0573 1971214

Fonte: MoltoChic Marketing&C
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: