Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Domenica 5 ottobre tre birrifici e un distributore di birra saranno presenti all’ippodromo Sesana per presentare i propri prodotti al pubblico dell’ippodromo. L’iniziativa sarà presentata domani alle 12 in Municipio. La conferenza stampa si svolgerà alla presenza di Bruno Ialuna, assessore alla cultura, e dei rappresentanti dei birrifici e del distributore presenti domenica prossima all’ippodromo.
La birra artigianale sta vivendo un momento di grande espansione: in tutta Italia si contano infatti circa 700 birrifici, e la Toscana risulta essere una delle regioni con la maggior attività produttiva del Paese. L’appuntamento di domenica all’ippodromo Sesana è una sorta di anteprima per la seconda edizione di Food&Book, che si svolgerà a Montecatini Terme dal 10 al 12 ottobre.
Domenica 5 ottobre saranno presenti all’ippodromo Sesana:
- Birrificio Granducato di Prato, birrificio agricolo che per le proprie produzioni utilizza materie prime, come grano e luppolo, coltivante nella propria azienda agricola; ha recentemente lanciato una nuova linea di birre all’insegna del “chilometro zero”.
- Birrificio Mastrale, una delle realtà più recenti ma già ben affermate nel territorio toscano; ha sede a Campi Bisenzio e ha una linea di produzione che va da una “weisse” tedesca una “apa” americana.
- Birrificio Maledetto Toscano, una beer firm priva di impianto proprio ma che produce le diverse birre in differenti punti del Paese, tutte però caratterizzate da forti connotazioni e aromi
- Punto Birra, un beer shop pistoiese che diversi anni sviluppa un progetto di valorizzazione delle birre artigianali e di qualità, soprattutto italiane.
I tre birrifici e il distributore saranno sponsor di quattro delle corse al trotto in programma domenica 5 ottobre all’ippodromo.