L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
GABRIELE TOGNOZZI A PODIO A CASCIANA TERME
Alla guida della Renault Clio R3 della Pegaso Team ed affiancato da Serena Martinelli, il pilota di Buggiano ha confermato il suo momento di grande forma finendo la gara con un esaltante terzo posto assoluto.
17 ottobre 2011
Dopo il gran finale nel Campionato IRCUP-Pirelli di inizio mese, Gabriele Tognozzi si è ripetuto a Casciana Terme (Pisa).
Sabato e domenica scorsi, in occasione dell’ultima prova del Challenge di VI zona, il pilota portacolori della Scuderia GIP Racing-Don Carlos, ha concluso in terza posizione assoluta, quindi anche primo di Gruppo R e di classe.Come consuetudine alla guida della Renault Clio R3 affidatagli da Pegaso Team ed affiancato dalla giovane e valida copilota lucchese Serena Martinelli, Tognozzi si è esibito in una nuova e significativa performance che ha confermato il suo momento propizio. Partito in quinta posizione assoluta, con una prima parte di gara passata a sistemare soprattutto l’assetto per guidare al meglio la vettura nelle difficili strade dell’entroterra pisano, ha compiuto una gara in crescendo, riuscendo a salire sopra il podio assoluto ad un soffio dalla bandiera a scacchi.
Il commento del pilota: “Molto bene, tutto! In questa gara proprio non abbiamo rilevato alcun problema, la vettura della pegaso Team è stata perfetta, sono stati due giorni davvero di alto livello che ci hanno permesso di svolgere, a me ed alla mia copilota, il miglior lavoro possibile e centrare un obiettivo che ritengo importante in quanto la concorrenza trovata è stata davvero di altissimo livello. Adesso? L’appetito vien mangiando, come si suol, dire, con la mia squadra e compatibilmente anche con il budget a disposizione cercheremo di fare altre uscite per confermare che . . . ci siamo!”.