A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
GABRIELE TOGNOZZI A PODIO A CASCIANA TERME
Alla guida della Renault Clio R3 della Pegaso Team ed affiancato da Serena Martinelli, il pilota di Buggiano ha confermato il suo momento di grande forma finendo la gara con un esaltante terzo posto assoluto.
17 ottobre 2011
Dopo il gran finale nel Campionato IRCUP-Pirelli di inizio mese, Gabriele Tognozzi si è ripetuto a Casciana Terme (Pisa).
Sabato e domenica scorsi, in occasione dell’ultima prova del Challenge di VI zona, il pilota portacolori della Scuderia GIP Racing-Don Carlos, ha concluso in terza posizione assoluta, quindi anche primo di Gruppo R e di classe.Come consuetudine alla guida della Renault Clio R3 affidatagli da Pegaso Team ed affiancato dalla giovane e valida copilota lucchese Serena Martinelli, Tognozzi si è esibito in una nuova e significativa performance che ha confermato il suo momento propizio. Partito in quinta posizione assoluta, con una prima parte di gara passata a sistemare soprattutto l’assetto per guidare al meglio la vettura nelle difficili strade dell’entroterra pisano, ha compiuto una gara in crescendo, riuscendo a salire sopra il podio assoluto ad un soffio dalla bandiera a scacchi.
Il commento del pilota: “Molto bene, tutto! In questa gara proprio non abbiamo rilevato alcun problema, la vettura della pegaso Team è stata perfetta, sono stati due giorni davvero di alto livello che ci hanno permesso di svolgere, a me ed alla mia copilota, il miglior lavoro possibile e centrare un obiettivo che ritengo importante in quanto la concorrenza trovata è stata davvero di altissimo livello. Adesso? L’appetito vien mangiando, come si suol, dire, con la mia squadra e compatibilmente anche con il budget a disposizione cercheremo di fare altre uscite per confermare che . . . ci siamo!”.