Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
RALLY
Podio sofferto per Tognozzi al "Porta del Gargano"

21/10/2015 - 22:29

Gabriele Tognozzi ha finito in una positiva seconda posizione di classe S1600 e undicesimo assoluto il Rally “Porta del Gargano”, a Manfredonia, in provincia di Foggia.
 
La gara, disputata lo scorso fine settimana, era l’atto conclusivo del Trofeo Rally Nazionali di V zona ed il pilota di Buggiano vi ha partecipato, con i colori del Jolly Club, al volante della Renault Clio S1600 del Team Ferniani.
 
Al suo fianco c’era la brava copilota versiliese Daiana Ramacciotti in quanto l’abituale Francesco Pinelli è stato trattenuto da motivi professionali ed il lavoro svolto dalla nuova coppia ha dato ottime indicazioni di feeling.
 
La gara pugliese, su strade che Tognozzi aveva già viste alcuni anni fa in occasioni di Campionati tricolori, ha avuto un esito positivo, sfiorando appunto la top ten assoluta, ma l’intero arco di sfide è stato punteggiato da problemi di natura tecnica. La vettura aveva il motore nuovo, quindi c’era da testarlo e già dalle prime battute di gara si sono palesate difficoltà: durante la prima prova è stato lamentato lo stallonamento di una gomma, nella successiva la rottura del tubo idroguida. La fase centrale della gara ha visto Tognozzi e Ramacciotti riprendere ritmo trovando il giusto set-up con anche le nuove gomme a normativa Fia (mai provate prima dal pilota) e nel finire dell’impegno problemi alla frizione hanno impedito un piazzamento nei dieci dell’assoluta. Da segnalare comunque una gara in netta progressione, dalla cinquantaduesima iniziale (per lo stallonamento della gomma) ai piedi della top ten.
 
Il commento di Gabriele Tognozzi: “Posso dire di essere soddisfatto del lavoro svolto. Si doveva svezzare il motore, verificare l’assetto con le nuove gomme a norma Fia ed alla fine pur con qualche difficoltà abbiamo portato a casa un secondo posto di classe che non é male. Una gran bella gara, tanta gente sul percorso e prove speciali molto tecniche!”.
 
Foto: Tognozzi in azione (Foto Carrone)

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: