Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 28/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Un sipario di luminarie a led bianco ghiaccio: presentato il progetto di Natale

19/10/2011 - 8:43

Claudio Chimenti, presidente del Centro commerciale naturale, ha presentato ieri ai commercianti il progetto delle luminarie natalizie. All’assemblea ha partecipato anche Fabio Tosi, assessore alle attività produttive. L’incontro è diventato l’occasione per chiarire la questione delle luminarie estive, la cui organizzazione ha lasciato un certo malcontento tra alcuni negozianti. Un gruppo di esercenti delle zone più periferiche ritiene che queste luci siano state collocate in modo tale da escludere alcune aree della città da questo tipo di arredo urbano. A causa di questo malcontento, il nuovo progetto di illuminazione previsto per il prossimo Natale potrebbe incontrare resistenze in molti commercianti cittadini, chiamati a dare il proprio contributo nella misura di 120 euro. Chimenti e l’assessore Tosi hanno chiarito che le luci estive sono state un’iniziativa del Comune, che ha finanziato interamente il progetto. 

Le luminarie natalizie saranno a «sipario luce led flash bianco ghiaccio»: il colore dell’impianto richiama quello dell’albero natalizio luminoso di piazza del Popolo che tanto successo ha avuto lo scorso Natale.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/10/2011 - 14:55

AUTORE:
Carlino

A parte il fatto che le illuminazioni bianco-ghiaccio sono bruttissime, fredde e non natalizie (meglio il bianco/giallo) ma sono sempre meglio di niente, vorrei dire a quei coomercianti che si lamentano sempre perchè la tale via o la tale parte di via non è stata illuminata che la colpa è esclusivamente loro perchè la motivazione è solamente che non hanno pagato la loro quota. Se tutti pagassero la propria parte la quota sarebbe più bassa e l'illuminazione risulterebbe più omogenea. Un po' come le tasse......se tutti pagassero....

19/10/2011 - 22:29

AUTORE:
CLAUDIO CHIMENTI

Brava signora Montecatinese le invio un bacio virtuale , ma di cuore. E' per le persone come lei che vogliamo che la città sia luminosa per le feste. Non si dimentichi,se non l'avesse già, di richiedere la carta fedeltà in uno dei negozi che aderiscono al Centro commerciale naturale per avere punti accumulati e vincere dei premi. Nessuno più di lei se lo meriterebbe.

19/10/2011 - 14:54

AUTORE:
montecatinese

Rimango di stucco nel leggere questo articolo. Essendo una lavoratrice dipendente, residente da sempre a Montecatini, non immaginavo quanto potesse essere il costo che i Commercianti ogni anno si assumono e che per questo ringrazio sentitamente anche se penso di contribuire anch'io indirettamente, essendo una loro cliente che gli fa anche tanta pubblicità con gli amici, Colleghi ai bellissimi negozi, ristoranti, bar, pasticcerie insomma a tutto ciò che fa parte di Montecatini. Quando ho letto che la cifra è di sole €120,00cad e che ci sono polemiche mi vien da dire che la crisi c'è eccome ma tanti ci "marciano" sopra ! Non vorrei essere nei panni del Sig. Chimenti che coordina il tutto. Ma mettete 150eur ed accontentate tutti ! (ma che siete tutti lucchesi ? ). Cercherò di portare altre nuove amiche a fare shopping a Montecatini, partendo il mattino con la colazione, fino alla cena lungo i bei Corsi, Viali, normalisse Vie ecc ecc. Coraggio che senza luminarie non è il solito Natale !!!