Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Inizieranno questo pomeriggio, alle 16.00, nel Centro Polivalente di Traversagna, gli incontri d’autunno organizzati dal Comune di Massa e Cozzile in collaborazione con l’Auser e la Lega Valdinievole. Relatore di giornata sarà Giampiero Giampieri con “Due letterati ed un castello: Giovan Battista Giuliani e Andrea de Goubernatis a Cozzile”. Gli appuntamenti proseguiranno il 5 novembre alle 16.00. In questa occasione il prof. Andrea Pellegrini descriverà il soggiorno parigino dei futuristi italiani durante la Grande Guerra. Saranno trattate in particolar modo le esperienze di Giovanni Papini, Ardengo Soffici, Aldo Palazzeschi e di Carlo Carrà. Infatti, nel 1914, la capitale francese rappresentava il centro culturale più importante per la diffusione di idee nuove. Il 12 novembre sarà la volta del prof. Cesare Bocci, che terrà una conferenza su “Massa e Cozzile nell’età giolittiana ( 1900-1915)”, mentre il 19 novembre Roberto Pinochi tratterà “ Le attività economiche in Valdinievole nei secoli XVIII e XIX”. L’ultimo incontro è fissato il 26 novembre; Tiziano Storai si occuperà de “ La Valdinievole nel XIV secolo: storia e leggenda nel romanzo La valle delle nebbie”.