A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Baby gang prende di mira un deposito delle Poste con atti di vandalismo e furti. Venti ragazzi, tra i quali 8 minorenni (2 di età inferiore ai 14 anni), sono stati segnalati all'autorità giudiziaria. Negli ultimi mesi dalla sede di Poste Italiane di Pescia erano giunte diverse segnalazioni e denunce di atti divandalismo ai danni delle autovetture di servizio parcheggiate davanti a un deposito, la sottrazione di caschi per gli addetti alla distribuzione della posta e il furto di carburante dai serbatoi dei ciclomotori.
La polizia aveva avviato un'indagine e le attenzioni si erano subito concentrate su un gruppo di giovani che abitualmente si ritrovava proprio davanti al deposito. L'attività investigativa ha permesso poi di individuare un sito internet in cui, oltre aessere ritratti i componenti del gruppo, erano state da loro inserite anche alcune fotografie che riprendevano gli episodi di danneggiamento denunciati. Interpellati dalla polizia, i componenti della gang si sono giustificati definendo i fatti denunciati come atti di divertimento e diversivi dalla noia, piuttosto che di consapevole trasgressione delle leggi. Le 20 persone sono quindi state segnalate per i reati di danneggiamento aggravato, furto e interruzione di pubblico servizio.