Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA. Tantissimi successi ottenuti dai giovani tiratori pesciatini e pistoiesi al tradizionale Trofeo Egidio Tabacchini, svoltosi al poligono di Vergato, località dell’Emilia-Romagna. Una manifestazione sportiva che ha richiamato sulle pedane di tiro bolognesi ventuno sezioni di tiro a segno provenienti da ogni parte d’Italia. Circa un centinaio i giovani tiratori presenti. Brandani Gift Group-Banca di Pescia, dei quali, i più importanti giungono proprio dalla categoria Giovanissimi, podio tutto pesciatino nella specialità P.10 con appoggio: primo posto per Hafsa Chafra, secondo per Gabriele Pestelli e terzo per Daniele Bassetti. Nella C.10 Ragazzi primo classificato Patrik Marino sia nella normale competizione che nella finale di tipo olimpica. Andrea Marino in P.10 nella categoria Esordienti alla sua prima uscita ufficiale riporta a casa un meritatissimo terzo premio. Alessio Torracchi del TSN Pistoia in quel di Vergato ha fatto la parte del leone sbaragliando tutti i concorrenti della categoria P.10 Ragazzi ed ha bissato il successo anche nella finale di tipo olimpico.