Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Spaccatura (e quasi rissa) tra i commercianti di corso Roma sui varchi elettroni

26/10/2011 - 9:34

Si registra una spaccatura tra i commercianti di corso Roma sul posizionamento dei futuri varchi elettronici. Lunedì sera è andata in scena una rissa (verbale) su dove installare le telecamere d’ingresso al centro (il parere era stato richiesto dal Comune). 

Dopo che le transenne sono tornate all’altezza dei viali Balducci-Martini, un folto gruppo di esercenti aveva già preso posizione circa la sistemazione delle telecamere alla stessa intersezione. Ma è emersa un’altra posizione, sostenuta soprattutto dai commercianti di viale 4 Novembre e strade limitrofe, che vorrebbero il varco all’incrocio con viale Puccini. Questi ultimi hanno infatti il timore che una telecamera, ancorché spenta, possa fare da deterrente alla potenziale clientela anche nei giorni feriali, che sarebbe indotta a non entrare in corso Roma per paura delle multe.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/10/2011 - 17:19

AUTORE:
roberto taxi

è vero,Giacomo ha ragione,basta andare a Pistoia per vedere come funzionano le telecamere ai varchi,volete una città Tranquilla e Turistica??allora iniziamo da lì,da quando le istituzioni fanno prendere le decisioni a tutti???è giusto un parere e Basta,non facciamo come gli ultimi Anni(30 circa) che hanno fatto comandar agli ALBERGATORI a Montecatini e si è visto il risultato.

26/10/2011 - 11:23

AUTORE:
Giacomo

...forse, prima o poi, bisognerà che il Comune organizzi per i Commercianti di corso Roma una gita istruttiva in qualche città turistica (quale sarebbe anche Montecatini...) caratterizzata (a differenza della ns cittadina...) di centro storico e con una vera Ztl (totale...), tipo Firenze, Roma, Lucca...per vedere come e quanto lavorano i commercianti di quelle aree all'interno del centro/Ztl!!!

Un'elemento importante in tali iniziative e nelle attività commerciali che si trovano in certe città, che di per sè hanno evidentemente un appeal e un'attrattiva molto diverse di quelloedi Montecatini ma anche problemi molto diversi e maggiori dei nostri..., è la qualità delle cose che si fanno e si vendono...ed il metodo con cui si gestiscono gli esercizi commerciali!!