L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
I primi freddi sono un invito esclusivo a cercare riparo nelle calde atmosfere di una SPA, e proprio in occasione della primo ponte autunnale della Festa di Ognissanti, le Terme di Montecatini offrono un orario speciale per potersi dedicare al benessere e alla cura del proprio corpo.
Domenica 30 ottobre orario continuato dalle 9,00 alle 19,00 per il Centro Benessere Excelsior, dove gli odori e i frutti di stagione prendono vita nei nuovi pacchetti di trattamenti al gusto di vino: con il “trattamento corpo ai semi d'uva” e “benessere in coppia al gusto di vino” la pelle si nutrirà delle proprietà antiossidanti del frutto prediletto dagli dei.
Inoltre domenica sarà l'ultimo giorno di apertura delle Terme Tettuccio per la cura idropinica all'aria aperta e l'ultimo pomeriggio - dalle 15,30 alle 18,30 - ad ingresso libero per visitarne il bellissimo complesso monumentale.
La cura idropinica, infatti, è già attiva da lunedì 24 ottobre nelle calde sale delle Terme Excelsior.
Un bagno caldo e rigenerante nella piscina termale con percorso vascolare delle Terme Redi sarà possibile il 31 ottobre dalle ore 11,30 alle 19,00 e il 1° novembre dalle 9,00 alle 19,00.
Il costo d'ingresso è di 12 euro per un'ora di completo relax in acqua termale riscaldata a 33°C, cullati dagli idrogetti e dalle cascate per la cervicale.
Per info e prenotazioni: Centro Benessere Excelsior, v.le Verdi 61, 0572/778511 oppure 0572/778518; Piscina Termale Terme Redi, via Marconi 2, 0572/778547. Scriveteci a info@termemontecatini.it e visitate i nostro sito www.termemontecatini.it.