Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:11 - 19/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CALCIO PROMOZIONE
Spicca il derby Ponte-Monsummano al Pertini di Ponte B

30/10/2011 - 8:44


MONTECATINI. Tanti i temi a cui dovranno dare risposta oggi i club valdinievolini di Promozione.

La Larcianese, ospite dela Vaianese, già pensa ai playoff.

Il derby del Pertini dovrà indicare il ruolo dei padroni di casa del Ponte e del Monsummano.

E infine: Ennio Pellegrini deve riuscire a rilanciare il Montecatini, atteso sul campo sintetico di Pietrasanta dal Seravezza

Le risposte sono previste intorno alle 16,30. 

Larcianese. Dopo l’impresa in Coppa Italia di mercoledì sul campo del Bientina, la Larcianese è attesa da un’altra trasferta impegnativa in casa della Vaianese. Sarà una sfida tutta in viola, visti i colori sociali delle due squadre, nonché storicamente difficile in quanto nel passato la Larcianese è riuscita a ottenere ben poco nella valle del Bisenzio. La Vaianese, nelle cui fila milita il nazionale di beach soccer Chiarelli, è un punto dietro alla compagine del Montalbano. Mister Tognarelli dovrà valutare le condizioni di capitan Napoli, alle prese con l’infortunio alla spalla destra. 

 

Ponte. Imbattuti tra le mura amiche del Pertini, i biancorossi di Luca Gufoni tenteranno di battere il forte Monsummano o di continuare con la bella striscia positiva (2 vittorie e 2 pareggi). A confortare il tecnico del Ponte c’è una rosa al gran completo col recupero del giovane in quota Amodio. Una squadra che sa sfruttare come nessuno i pochissimi gol segnati (3 gol in 7 gare). «È un aspetto che dovremo comunque migliorare - ha detto Gufoni - ci aspetta un cliente difficile che ha recuperato pezzi importanti. Occorrerà il miglior Ponte». 

 

Monsummano. La frizzante aria del derby carica l’ambiente amaranto. La squadra di mister Macchioni ha ingranato...la terza, in fatto di risultati utili di fila, e non si vuole fermare. La formazione anti-Ponte vede il rientro in difesa dell’esperto Picchi ma Macchioni, sempre in questo reparto, fino all’ultimo momento non sa se potrà disporre di Skenderaj. Pisani invece, pur non al meglio, stringe i denti e sarà a disposizione. Assente certo lo squalificato Ciulli. Sotto il profilo tecnico forse ha comunque qualcosina in più dei pontigiani. 

 

Montecatini. La qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia ha dato un po’ di fiducia al clan biancoceleste. A dare ulteriori motivazioni dovrà pensarci il nuovo Mister Ennio Pellegrini, al quale intanto la società chiede di fermare la serie di sconfitte (tre di fila) in campionato. L'avversario odierno è l’altrettanto pericolante Seravezza, oltre al campo sintetico “Pedonese” di Pietrasanta. Ai rientri di Pisani e Calistri, a riposo in coppa, fanno da contraltare le assenze di Romani e Galligani, usciti malconci dall’ultima rifinura settimanale.




 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: