A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Ancora una notte piena di sorprese a Lidò Le Panteraie. Domani è la volta di El Dorado, un evento magico che apre i battenti alla nuova formula privèe, dove la parola d’ordine è divertirsi come in una festa. Questo sarà il primo di una lunga serie di eventi che rafforzano la carica e l’energia del sabato più esclusivo e frizzante d’Italia.
Si parte con il “ Dinner Show “. Protagonisti della prima parte della serata: la voce e l’energia di Shantal e di Mario Pax, il ritmo e la musica di Enrico Esse, lo spettacolo ogni volta originale e divertente, ma soprattutto la sfilata di prelibatezze della cucina Lidò, presentate su di un immenso bancone al centro del salone Arena. Al piano superiore il ristorante di livello con due alternative: cena con degustazione completa di mare, oppure di terra e per i più esigenti: cena alla carta. La seconda parte della serata è affidata alla voce Egocentrik di Arkimede, assieme all’insostituibile Jacopo Corazza. La serata si apre con suoni hip hop, fino a raggiungere i ritmi più profondi della house. Guest dj Enrico Esse, Piombo e Freddy. Spettacoli, costumi e coreografie: Les Chouettes du Lidò. Nel priveè El Dorardo party, con colonna sonora di Ricky One e Mario Pax.
Info e prenotazioni 0572 7195