Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Crocifisso dedicato alla passione di Cristo è tornato a Montecatini Alto. Il restauro, iniziato mesi fa, è terminato e il simbolo religioso, a cui gli abitanti del Castello sono da sempre profondamente legati, da ieri è di nuovo incastonato nella sua antica sede, nei muri che delimitano via Leone Livi.
Il recupero del crocifisso è stato voluto dall’Usma, Unione sportiva Montecatini Alto, dal Comune e in particolare dall’assessore alla cultura Bruno Ialuna, che coltivava il progetto con l’unione sportiva da ben nove anni, nonché dai tanti residenti del Castello che conservano da sempre un profondo legame con l’opera.
L’opera (del XVI secolo di autore ignoto) è dedicata alla passione di Cristo. Il popolo di Montecatini Alto ha ribattezzato l’opera con il nome di ‘Crocifisso dei mestieri’, reputando che gli oggetti inchiodati ai bracci della croce rappresentassero simboli del lavoro umano.