Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
L’assessore regionale all’agricoltura Gianni Salvadori ha detto che «se non cambia l’attuale bozza della Pac, ci saranno meno risorse europee per la Toscana che metteranno in difficoltà l’agricoltura e il settore floricolo».
Salvadori quindi è entrato nello specifico dei temi floricoli del comprensorio del distretto Pescia e Versilia. «Non possiamo tenere due mercati, come Pescia e Viareggio che non si parlano - ha spiegato -. Ho messo al lavoro un gruppo di tecnici per fare un regolamento unico, come richiesto dagli operatori territoriali. Il regolamento unico per i due mercati è fatto, ma mentre il Comune di Pescia ha risposto, attendo invece la risposta da quello di Viareggio. È chiaro che bisogna fare sinergia: o si sciolgono i nodi o si rischia di trovarci in grande disagio».
L’assessore ha poi ribadito che «la Regione conferma gli impegni assunti per il Comicent: abbiamo già erogato una prima trance di 500mila euro per la sua messa a norma. Abbiamo altresì messo in bilancio i 10 milioni di euro, stabilito nell’accordo di programma Comune-Regione".