A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Due nuove acquisizioni e uno spettacolo posticipato. Non si sono ancora spenti gli echi del grande successo di sabato scorso, con un sold out tributato ai “Personaggi” di Antonio Albanese, che il Teatro Verdi presenta alcune importanti novità nella programmazione della stagione 2011-2012.
In ordine di tempo, la prima segnalazione da fare è quella relativa allo spostamento dello spettacolo del Ballet Nueva Cuba “Havana Song & Dance” che, inizialmente previsto per questo sabato, è stato invece posticipato a mercoledì 30 novembre.
Il 31 dicembre il Verdi va sul sicuro e, dopo i successi registrati negli anni passati, per il veglione di Capodanno si affida nuovamente a un grande amico della città e al suo “Tv, Ruffini e canzoni”, ovvero al nuovo show di Paolino Ruffini presentato in una edizione speciale.
L’ultima novità arriverà a gennaio (il 14), con il musical “Pirates”. Tratto da un romanzo di Emilio Salgari, lo spettacolo vedrà come protagonista Luisa Corna accompagnata da una band che suonerà dal vivo oltre cinquanta pezzi mixati e ri-arrangiati tra le canzoni italiane e straniere più belle degli ultimi 20 anni.
Info: 0572.78903