L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Due nuove acquisizioni e uno spettacolo posticipato. Non si sono ancora spenti gli echi del grande successo di sabato scorso, con un sold out tributato ai “Personaggi” di Antonio Albanese, che il Teatro Verdi presenta alcune importanti novità nella programmazione della stagione 2011-2012.
In ordine di tempo, la prima segnalazione da fare è quella relativa allo spostamento dello spettacolo del Ballet Nueva Cuba “Havana Song & Dance” che, inizialmente previsto per questo sabato, è stato invece posticipato a mercoledì 30 novembre.
Il 31 dicembre il Verdi va sul sicuro e, dopo i successi registrati negli anni passati, per il veglione di Capodanno si affida nuovamente a un grande amico della città e al suo “Tv, Ruffini e canzoni”, ovvero al nuovo show di Paolino Ruffini presentato in una edizione speciale.
L’ultima novità arriverà a gennaio (il 14), con il musical “Pirates”. Tratto da un romanzo di Emilio Salgari, lo spettacolo vedrà come protagonista Luisa Corna accompagnata da una band che suonerà dal vivo oltre cinquanta pezzi mixati e ri-arrangiati tra le canzoni italiane e straniere più belle degli ultimi 20 anni.
Info: 0572.78903