Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si parlerà di pace, e dei disastri della guerra, nell’appuntamento di sabato che il Museo della Città e del Territorio e l’assessorato alla cultura hanno organizzato a cornice della bella mostra “Un segno per la pace - Il sonno della ragione genera mostri” dedicata ai disegni di Flavio Bartolozzi e ospitata fino al 30 novembre nelle sale del museo.
L’occasione dell’incontro sono quindi i bei disegni che il maestro Bartolozzi ha prodotto in omaggio a “Los desastres de la guerra” di Goya che dal 1810 realizzò una serie di incisioni che rappresentano un vero e proprio documento di disperazione, una presa d’atto delle sanguinose conseguenze degli eventi storici e la consapevolezza che l’arte può e deve esserne testimone.
Ed è su questa scorta che è organizzato anche l’appuntamento di sabato 19, perché chi meglio sa esprimere la propria sensibilità, ha il compito di testimoniare l’incertezza del mondo, rivelandone le più brutali miserie, esponendole agli altri, perché le possano cogliere e ricordare.
All’incontro saranno presenti, oltre all’Assessore Barbara Dalla Salda ed il maestro Flavio Bartolozzi, Roberto Agnoletti, Mario Agnoli, Roberto Barontini, Fabio Giannelli.