Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
A conclusione della prima parte del Laboratorio teatrale cittadino della città di Monsummano Terme realizzato a cura dell'associazione culturale “Mimesis”, sabato 2 febbraio 2019, alle ore 21, al Mubi Museo della città e del territorio si terrà uno spettacolo, aperto a tutta la cittadinanza, dal titolo “Questo è stato. La Toscana e le voci della memoria". Per una cultura di pace che si inserisce nel più ampio percorso dell'amministrazione comunale pensato e ideato per la Festa della Toscana 2018 e del Giorno della memoria.
Un momento di condivisione per la comunità intorno al genocidio perpetrato durante la II Guerra Mondiale, alla luce dei principi guida che la nostra storia regionale ha da offrire e che si trovano proprio in quella tradizione civica straordinaria che vogliamo richiamare e che fanno della Toscana una delle terre più civili del mondo.
La regia dello spettacolo è di Rosanna Magrini e il montaggio drammaturgico di Chiara Cecchi.
Ingresso libero. Info: biblioteca “Giuseppe Giusti” tel. 0572 959500