Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Sabato ancora una notte di grandi sorprese: questa settimana Lidò festeggia il terzo anno di vita con una incredibile torta di oltre tre metri. Proprio come accede nei mitici locali di S. Tropez la torta apparirà magicamente in sala Arena scendendo dall'alto in un atmosfera carica di emozione e suspance. Uno spettacolo unico contornato da fuochi, luci, video proiezioni e lo speciale show de Les Chouettes du Lidò in stile casinò. Il compito di presentare la serata spetta a Marco Serotti, voce dell'ultima estate del Papeete di Milano Marittima
Alle 21 si parte con il “ Dinner Show “. Protagonisti della prima parte della serata: la voce e l’energia di Shantal, il ritmo e la musica di Enrico Esse, lo spettacolo ogni volta originale e divertente, ma soprattutto la sfilata di prelibatezze della cucina Lidò, presentate su di un immenso bancone al centro del salone Arena. Al piano superiore il ristorante di livello con due alternative : cena a menù fisso nel club restaurant o cena alla carta nel ristorantino fantastico.
La seconda parte della serata è affidata ad Jacopo Corazza e Marco Serotti: si parte con suoni hip hop, fino a raggiungere i ritmi più profondi della house, a loro fianco un dj set giovane e frizzante: Enrico Esse, Piombo e Freddy. Spettacoli, costumi e coreografie: Les Chouettes du Lidò.
Nel Privèe, dopo il grande successo della scorsa settimana, si rafforza la parola d’ordine: divertirsi come in una festa in casa!! Speciale Happy Birthday Martino Niccolai e Federico Isola.