A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Le principali novità riguardano le concessioni di posteggio, che resteranno valide fino alla data della scadenza.
Eliminato il tacito rinnovo, la palla per il rilascio di nuove autorizzazioni passa alla Conferenza Stato Regioni.
Tosi ha illustrato i criteri per l’assegnazione dei “posteggi” occasionalmente vacanti.
«L’assegnazione giornaliera è effettuata dal personale del Comune, o da altro soggetto autorizzato, sulla scorta di una graduatoria aggiornata. L’assegnazione giornaliera è esclusa nei mercati dotati di strutture, attrezzature e arredi».
Per il mercato coperto va fatto un discorso a parte.
«Le concessioni - ha spiegato Tosi - e le autorizzazioni per le attività all’interno del mercato coperto sono vincolate allo svolgimento della specifica attività e specializzazione merceologica indicata nell’atto di concessione.
Il cambiamento di attività comporta la revoca della concessione e la decadenza dell’autorizzazione.
La concessione dei fondi assegnati per le attività di somministrazione di alimenti e bevande sarà disposta in deroga alla delibera consiliare del 30 giugno 2010. La ridefinizione delle attività discende da precisi indirizzi dell’amministrazione, tesi a valorizzare e vivacizzare la struttura»