Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Sandro Schiavelli, coordinatore della lista civica MontecatineSì, interviene per ricordare Sergio Silvestrini.
"La scomparsa di Sergio Silvestrini, giornalista e grande pesciatino ci addolora moltissimo. Sergio, nel finire degli anni 70, allenava a Pescia, spesso si giocava il derby di basket più importante Pescia-Montecatini, derby veramente all'ultimo sangue, di un'epoca che io, Bruno Ialuna e Silvia Marchi ricordiamo sempre con nostalgia. Per dire quanto Sergio fosse pesciatino, ricordo ancora con emozione la prima volta che ho letto il mio nome sul giornale, l'aveva scritto lui l'articolo, era una partita delle giovanili e scrisse Sandro Schiavelli che gioca a Montecatini ma è di origini pesciatine, come dire hai giocato bene ma perchè il dna è pesciatino. Sulla stampa locale in tutti questi anni ha voluto bene alla sua città e alla politica locale, noi come MontecatineSi vorremmo avere nella nostra città tanti come lui a difendere e amare la nostra città come lui amava la sua Pescia".