As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONSUMMANO. Inizia la stagione delle gare in acqua e il Nuoto Valdinievole non perde tempo a mettersi in mostra. Empoli (V Meeting Nazionale “Azzurrissimo”) e Calenzano (XII trofeo nazionale di nuoto “Città di Calenzano”) sono stati, infatti, teatro di due manifestazioni cui ha preso parte la società di piazza Pertini con gli atleti della squadra “Categoria”. Il team ha saputo cogliere dei risultati cronometrici di tutto rispetto accompagnati anche da piazzamenti in zona podio, pur essendo la stagione ancora agli inizi e di conseguenza la forma fisica non ancora ottimale. Andando per ordine.
A Empoli il Nuoto Valdinievole ha conquistato cinque argenti e due bronzi (e il 14º posto nella classifica per società), grazie alla prova di Alberto Regoli, secondo nei 100 e 200 rana e terzo nei 200 misti, Aurora Bianucci, seconda nei 200 dorso e terza nei 100 della stessa specialità, Chiara Bellini, seconda nei 100 dorso e infine Marco Bruscolini, che ottiene il secondo gradino del podio nei 200 farfalla. Calenzano ha visto protagonista ancora una volta Chiara Bellini, vincitrice della gara dei 50 delfino e seconda nei 100 stile, accanto ad Alberto Regoli, secondo nei 50 rana. Onore al merito anche per Luca Giuntoli, argento nei 100 stile e bronzo nei 200 misti, Serena Camerotto, argento nei 50 rana ed infine Leonardo Gori, bronzo nei 200 misti.
Alcuni degli atleti del Nuoto Valdinievole sono stati protagonisti lo scorso weekend alla 35ª edizione del trofeo internazionale di nuoto “Mussi-Lombardi-Femiano” in programma a Viareggio.