Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Con la scusa di mostrarle il cagnolino la porta fuori dal circolo ricreativo dove la nonna va spesso a giocare a tombola. Lì alza la maglietta della bambina toccandole i seni e cercando di baciarla. La vittima delle molestie sessuali - una ragazzina di 10 anni residente nel Capannorese - s’impaurisce e fugge. A fine serata racconta tutto ai genitori che si rivolgono ai carabinieri. È il 16 luglio 2009. Di lì a poco l’autore della presunta violenza viene individuato e denunciato per violenza sessuale aggravata nei confronti di una minore.
Si tratta di Antonio Manfredini, 65 anni, pensionato, origini partenopee, di Monsummano. Lui nega ogni addebito. E lo fa fino all’ultima udienza. Scontato il ricorso in Appello del suo legale.
Ieri mattina l’imputato è stato condannato a 2 anni di reclusione dai giudici del tribunale di Lucca. Oltre alla pena detentiva il collegio ha condannato al pensionato al pagamento di una provvisionale, a titolo di risarcimento danni, dell’importo di 40mila euro.La casa dell’uomo era stata anche perquisita e, stando al perito, nel suo pc sono state rinvenute tracce di foto pedopornografiche