Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:12 - 20/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

BASKET

Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.

PODISMO

La stagione agonistica è giunta ai “botti” finali e la Silvano Fedi non manca di portare il proprio valido contributo.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Inaugurazione e accensione delle luminarie natalizie

26/11/2011 - 8:08

 
Anche quest’anno il CCN , in collaborazione con tutti i Commercianti delle zone interessate alle luminarie e in particolar modo ai capivia,  è riuscito ad allestire un gradevole addobbo Natalizio. Il Comune di Montecatini Terme  è stato indispensabile per il sostegno economico che  ha concesso. Altri contributi sono arrivati dalle Terme, che come ogni anno partecipano ai costi e ad alcune banche cittadine che non hanno voluto negare il loro sostegno, pur in un periodo difficile come quello odierno, come il Credito Cooperativo della Valdinievole, la Banca del monte di Lucca e il Monte dei Paschi di Siena.
Sono stati installati complessivamente  185 elementi luminosi tra sipari e alberini stilizzati, sono state raccolte 262 adesioni tra i commercianti. L’albero di sfere in piazza del popolo quest’anno è stato rialzato di circa 120 centimetri per essere maggiormente visibile. La corona di Miss Italia creata per quell’evento è stata sistemata in posizione centrale affinchè sia un richiamo e una promozione per la prossima edizione del concorso. Un discorso a parte lo merita il mercatino del Grocco la Salute che mantenendo le luminarie estive, con piccole modifiche, ha potuto beneficiare di una copertura di fili luminosi che in passato non era mai stata raggiunta. Inoltre  la piazza XX Settembre ha puntato sul rifacimento delle aiuole e all’illuminazione delle grandi piante centrali con un intervento che avrà carattere permanente.
Montecatini e le sue attività commerciali e ricettive vogliono dare un segnale di fiducia nel futuro ed essere più forti della crisi e queste luminarie dovranno essere un richiamo per i potenziali clienti dei negozi e un piacevole intrattenimento per i clienti degli alberghi che soggiorneranno nella nostra città.

Fonte: Comunicato stampa CCN
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: