Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Apre oggi lo spazio espositivo McTerme, dedicato alle opere di giovani artisti locali

26/11/2011 - 8:33

Il McTErme è nato. Oggi dalle 16.30 alle 20 il battesimo ufficiale con arte, brindisi, musica ed esibizioni dei campioni di yo-yo.

Un successo è già sicuro: il recupero di quegli spazi degradati della ex-Lazzi, ora tornati a nuova vita con un restyling che ha utilizzato arredi e materiali giacenti nelle rimesse comunali.
Il merito, va detto, è dell’assessore alla cultura Bruno Ialuna, che ha creduto in questo progetto ed è riuscito a portarlo a compimento
«La galleria — dice Ialuna — si definisce volutamente di (con)temporary art: arte contemporanea quindi, ma anche temporanea, visto che questo ambiente cesserà di vivere quando partiranno i lavori per il parcheggio Lazzi».

La mostra ha per titolo Montecatini Terme vs. the World: alle opere degli artisti locali si alternano quelle realizzate da celebri nomi internazionali della Street Art, da Renè Gagnon a Dolk, da Apple Z a Mike Giant.

Durerà fino all’8 gennaio con aperture il sabato e domenica, oltre al giovedì pomeriggio. Le speranze dell’arte locale sono Riccardo Bacci, Elena Montiani, Daniele Guadiano, Guido Taddei (18 anni, il più giovane), Francesco Niccoli, Virginia Meucci, Barbara Massaro, Yuri Bonelli, Manuel T, Eleonora Furno, Luca Carini, Alessandro Massi e Jenny D’Alessio.

Sei sono di Montecatini, due ciascuno di Pieve a Nievole, Monsummano e Massa e Cozzile, uno di Chiesina.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/11/2011 - 13:45

AUTORE:
pepe

Vorrei far notare che lo pseudonimo Manuel T è un errore: l'artista in questione si chiama Fone.

26/11/2011 - 19:23

AUTORE:
andrea f.

Oggi verso le 17 ho provato ad andare al Mc Terme per vedere la mostra ma c'era una lunga fila ed ho rinunziato,lo farò nei prossimi giorni. Non sono esperto in materia ma la mia visita era dettata dalla curiosità che mi suscitano le iniziative dell'assessore Ialuna. Ma cosa vuoi che abbia ricavato da quel buco ? Mi dicevo. Ma sbagliavo, tanta gente,ragazzi che discutevano e parlavano appassionatamente,sulla facciata esterna una bella proiezione di opere ( arte per tutti,anche per passanti ed automobilisti),bella musica ( anche i vecchi,amati Clash ), insomma per riassumere in una sola parola " Vita".Poi, un oretta più tardi sono passato dall'Esselunga ed era in corso la raccolta per la colletta alimentare. Sapete chi si stava dando daffare ? Un bel gruppo di ragazzi giovani che ridendo e scherzando raccoglievano i pacchi dei donatori. Il filo rosso che unisce le due situazioni è la gioventù che vuol dire passione,impegno,socialità e sono tutte medicine di cui la nostra città ha un bisogno estremo. Questa città deve promuovere l'impegno delle giovani generazioni,seminare senza egoismi generazionali in ogni settore e la fiducia sarà sicuramente ripagata con grandi interessi. Saluti da un incrollabile sognatore.