As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Tutte le forze di centrosinistra intervengono per sollecitare la giunta Marchi a dare spiegazioni circa la situazione finanziaria del Comune.
"Il silenzio imbarazzato, dietro al quale si nasconde l’amministrazione Marchi, in tema di bilancio non aiuta certo a fare chiarezza sui precari conti del Comune. A oggi, infatti, per quanto ci è dato sapere, a prescindere da ogni riferimento, i debiti del Comune sono cresciuti, i costi dei servizi ancor di più e nulla di significativo in termini di investimenti per lo sviluppo ne per servizi alla comunità è stato realizzato.
Come forze di centro sinistra, Pd, Sel, Federazione della Sinistra e la lista civica Sinistra per Pescia, torniamo, per la terza volta in pochi giorni, a chiedere al sindaco Marchi e alla sua maggioranza una chiara e convincente spiegazione sulla situazione finanziaria del nostro Comune, sulle cause che l’hanno generata e soprattutto su come la giunta Marchi intenda uscirne.
Alla luce delle ultime notizie che farebbero emergere ulteriori spese nel bilancio 2010, crediamo che le forze politiche, che stanno amministrando il nostro territorio, si debbano assumere in pieno le proprie responsabilità sia davanti agli organismi di controllo sia soprattutto davanti ai cittadini di Pescia. Quest’ultimi stanchi della poca trasparenza, della scarsa partecipazione, della confusione mentale dell'attuale amministrazione e sopratutto di rimediare agli errori di amministratori poco lungimiranti, che al momento sembrano abbiano intrapreso solo misure per la realizzazione del definitivo declino della città".