Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
A Ponte Buggianese e a Larciano, a seguito di controlli alle armi denunciate da parte dei titolari di licenza, i Carabinieri delle rispettive stazioni hanno riscontrato irregolarità nei confronti di quattro cittadini: in particolare a Ponte un uomo è stato denunciato in stato di libertà poiché deteneva presso la sua abitazione pistole e fucili in maniera non idonea nonché munizioni oltre il limite consentito. I militari hanno quindi proceduto al sequestro di un fucile, due pistole e circa 300 cartucce.
A Larciano un uomo del posto è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pistoia poiché a seguito del controllo sulla rispondenza tra le armi denunciate e quelle possedute, è risultato avere un fucile, che è stato sequestrato, non denunciato all’autorità.
Sempre a Ponte Buggianese due persone sono state denunciate in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pistoia per porto abusivo di carabine ad aria compressa. I due sono stati sorpresi dai militari mentre stavano sparando con le carabine verso un bosco. Le due armi e circa 200 pallini rinvenuti sono stati posti sotto sequestro.