Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Il comitato organizzatore della “4a Mezza di Befana” è al lavoro per la buona riuscita della manifestazione che l' Atletica Borgo a Buggiano e il Gocce di Vita Onlus organizzano per il 6 gennaio con partenza e arrivo dallo stadio “Benedetti” sulla classica distanza dei km 21,097 e si snoderà attraverso i comuni di Pescia, Uzzano, Chiesina Uzzanese per poi ritornare a Borgo a Buggiano dove sarà posto l'arrivo e saranno effettuate le premiazioni. Quest' ultime saranno riservate ai primi 80 classificati assoluti maschile, 25 donne assolute, 40 veterani e 10 donne veterane mentre negli Argento saranno premiati i primi 15 uomini e 5 donne. Oltre alla gara di mezza maratona si svolgerà anche una gara non competitiva sia per i normodotati che per i diversamente abili sulla distanza di chilometri 2,2, 5,5 e 9 oltre a gare per il settore ragazzi e ragazze. Le iscrizioni potranno essere effettuate per fax al 0572444638, via e-mail a info@goccedivita.org
e online sul sito della Mazza Befana. Per informazioni telefonare al 3383122440 o scrivendo all'indirizzo e-mail ebindi2008@alice.it. La quota iscrizione è fissata in euro 15 + 5 per chi si iscrive entro il 2 gennaio, dal giorno 3 dovrà essere versata la quota di euro 20 + 5. Per la gara non competitiva la quota iscrizione e di euro 5 per ogni iscritto. La manifestazione sarà anche l'occasione per contribuire alla realizzazione per una costruzione e gestione di una casa di accoglienza e per l'assistenza medica ed educazione sanitaria rivolta a 29000 abitanti della provincia di Cotabambas in Peru.
Nella foto il vincitore dell'ultima edizione Fabrizio Becattini