In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Questi tutti gli appuntamenti della Festa della Partecipazione di oggi, organizzata dal Comune con tutte le associazioni di volontariato.
Società di Soccorso pubblico: Nievole in festa, dalle 9 alle 12.30 al centro anziani della casina del Pronto soccorso; in piazza Battisti i volontari, dalle 15.30 alle 19.30, organizzano una festa con Babbo Natale, simulazioni di interventi di emergenza e controllo gratuito della pressione. Partecipazione eccezionale di Paolo Seganti.
Amici della Musica: Grande concerto di Natale alle Terme Excelsior alle 18, con cui sarà celebrato il trentennale dell’associazione, ingresso gratis.
Estate Regina e associazione Paolo Zuccagni: al Piccolo Teatro S.Antonio in viale S.Francesco, alle 21, «Tutti insieme intorno al focolare», ingresso gratis.
Asvalt: Uno spettacolo teatrale per bambini è organizzato allo stabilimento termale «La Fortuna» dalle 15 alle 17.30.
Pro loco Montecatini Alto: «Allegria e Mercanzia» al mercatino di artigianato locale e dolci, dalle 11 alle 19; mostra «Il presepe nella storia dell’arte» alla sede dell’associazione, dalle 11 alle 19.
Corso Roma: spettacoli di intrattenimento e stand espositivi continuano in «Corso AmoR 70/100», dalle 15.30 alle 19.30.
CCN: Rioni in festa a piazza del Popolo con musici sbandieratori di Pescia, dalle 15 alle 17,30