L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Domenica 18 Dicembre 2011
GOOD TIMES @ LIDO’ LE PANTERAIE
<< Rispolverate i vecchi jeans a zampa d’elefante, occhiali da sole in versione maxi e eccentriche camicie con il colletto lunghissimo. La domenica condotta dalla Compagnia CLIMAX del 18 dicembre al Lido’ sarà infatti targata anni ’70 con GOOD TIMES, una coinvolgente festa a tema che, anche stavolta, renderà gli ospiti parte ‘attiva’ di una vera e propria serata di musical-animazione.
“Inutile negarlo _ commenta Fabio Madiai l’ideatore di Compagnia CLIMAX protagonista della rinnovata Domenica del Lido’ _ quando si parla di festa anni ’70 si pensa subito al massimo della proposta del divertimento. Partecipare a party in cui il pubblico è prevalentemente vestito anni ’70 è sempre sinonimo di un coinvolgimento totale quindi di massima riuscita. Il mio obiettivo è proprio questo: fare in modo che il virale mood delle domeniche CLIMAX registri un numerosissimo pubblico abbigliato anni ’70, tra l’altro un consistente numero di ospiti del Lido’ è già rispondente ad un target amante di queste proposte a tema. Oltretutto l’animazione sparatamente anni ’70 sarà molto più numerosa per l’occasione”.
Immancabili ringraziamenti a due amici del Lidò: per primo ad Aleandro Roncarà “RONCA” (www.odiolerotonde.it) che ci ha regalato il bellissimo restyling del logo GOOD TIMES simbolo delle bellissime feste realizzate alla Villa Medicea. E poi al grande Fernando Basile coprotagonista del gruppo organizzativo GOOD TIMES. In tandem impegnati in questa nuova avventura!!! >>