Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:11 - 15/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
BUGGIANO
Due donne rubano per il pranzo di Natale, ma la Coop le "perdona"

22/12/2011 - 9:32

È in giorni di festa come questi che, per molti, il disagio economico diventa ancor più difficile da sopportare. E c’è chi, di fronte a situazioni del genere, si trova a fare cose che, in situazioni normali, non farebbe mai. È il caso di una famiglia di Buggiano sorpresa alla Coop a rubare prodotti alimentari. Un modo per riuscire ad allestire un pranzo di Natale degno di questo nome. Un caso che, ci insegnano le cronache, è purtroppo sempre meno insolito.

Protagoniste di questa vicenda una donna di poco più di 50 anni, con la figlia trentenne, entrambe senza occupazione, che stavano apparentemente facendo una normale spesa. Pochi prodotti di prima necessità per una quarantina di euro di conto totale. Ma, mentre alcuni articoli finivano nel carrello, altri, invece, finivano nelle borse. Niente generi voluttuari, ma solo prodotti alimentari, magari delle marche un po’ più costose, ma sempre di roba da mangiare si trattava. Però il loro comportamento non è sfuggito ai vigilanti, che le hanno bloccate e portate in direzione.

Qui la scoperta del cibo (parmigiano, yogurt, tonno di marca) nascosto nelle borse, per un totale di circa 120 euro. Con loro c’era anche la nipotina, una bambina di una decina di anni. E anche la sua presenza, oltre al tipo di refurtiva imboscata, alla fine ha commosso i responsabili del supermercato, che hanno deciso di limitarsi a far restituire la merce rubata, ma di non procedere con nessuna denuncia.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/12/2011 - 18:38

AUTORE:
atonio

bravissimi, un grazie alla direzione coop per il gesto dolce nei confronti di queste persone che sicuramente in altri momenti meno tristi non avrebbero mai commesso.
"Che il Santo Natale
possa sempre far brillare
la luce nei vostri Cuori anche se molto spesso la vita ci
dona:difficoltà, ostacoli e prove da superare,
non arrendetevi mai,non spegnete mai nei vostri
cuori l'ardente fiamma
dell'amore,ma diffondetela nel mondo perché il mondo grazie a voi possa continuare a credere ancora nell'amore di Dio.”
Auguri a tutti buon Natale