Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:07 - 28/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BUGGIANO
Due donne rubano per il pranzo di Natale, ma la Coop le "perdona"

22/12/2011 - 9:32

È in giorni di festa come questi che, per molti, il disagio economico diventa ancor più difficile da sopportare. E c’è chi, di fronte a situazioni del genere, si trova a fare cose che, in situazioni normali, non farebbe mai. È il caso di una famiglia di Buggiano sorpresa alla Coop a rubare prodotti alimentari. Un modo per riuscire ad allestire un pranzo di Natale degno di questo nome. Un caso che, ci insegnano le cronache, è purtroppo sempre meno insolito.

Protagoniste di questa vicenda una donna di poco più di 50 anni, con la figlia trentenne, entrambe senza occupazione, che stavano apparentemente facendo una normale spesa. Pochi prodotti di prima necessità per una quarantina di euro di conto totale. Ma, mentre alcuni articoli finivano nel carrello, altri, invece, finivano nelle borse. Niente generi voluttuari, ma solo prodotti alimentari, magari delle marche un po’ più costose, ma sempre di roba da mangiare si trattava. Però il loro comportamento non è sfuggito ai vigilanti, che le hanno bloccate e portate in direzione.

Qui la scoperta del cibo (parmigiano, yogurt, tonno di marca) nascosto nelle borse, per un totale di circa 120 euro. Con loro c’era anche la nipotina, una bambina di una decina di anni. E anche la sua presenza, oltre al tipo di refurtiva imboscata, alla fine ha commosso i responsabili del supermercato, che hanno deciso di limitarsi a far restituire la merce rubata, ma di non procedere con nessuna denuncia.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/12/2011 - 18:38

AUTORE:
atonio

bravissimi, un grazie alla direzione coop per il gesto dolce nei confronti di queste persone che sicuramente in altri momenti meno tristi non avrebbero mai commesso.
"Che il Santo Natale
possa sempre far brillare
la luce nei vostri Cuori anche se molto spesso la vita ci
dona:difficoltà, ostacoli e prove da superare,
non arrendetevi mai,non spegnete mai nei vostri
cuori l'ardente fiamma
dell'amore,ma diffondetela nel mondo perché il mondo grazie a voi possa continuare a credere ancora nell'amore di Dio.”
Auguri a tutti buon Natale