Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Circa 10mila persone sono arrivate in città domenica per visitare la Casa di Babbo Natale. Un numero altissimo che ha finito per provocare disagi e qualche tensione tra le famiglie in attesa. Si sono formate lunghe file nel piazzale del Tettuccio: in molti hanno dovuto aspettare due ore prima di poter entrare. Alcune persone sono state allontanate perché disturbavano gli altri. Ma le lamentele più numerose si sono levate quando Babbo Natale, preso dai morsi della fame, intorno alle 13 è andato in pausa pranzo, lasciando incustodito il suo salotto per la delusione dei bambini. L'organizzatrice, Daniela Rosi, dice al Tirreno che l'affluenza così alta spinge a fare delle riflessioni sulla necessità di un ampliamento degli spazi oppure a trovare strutture più grandi. E non è detto che siano in città, visti tutti questi problemi.