Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Quello dei regali di Natale era un malloppo troppo ghiotto per lasciarlo depositato sotto l’albero. E’ successo nelle ore antecedenti alla festa a una famiglia che abita in località Bizzarrino: i ladri, autentici Babbo Natale all’incontrario, hanno portato via 52 regali già impacchettati ammonticchiati vicino al presepe.
I ladri hanno arraffato tutto senza perder tempo: vestiti, giocattoli, oggetti d’arredo, utensili da cucina, perfino una pesantissima ombrelliera di ceramica. Nonni, nipoti, fratelli, parenti: nessuno ha ricevuto la sua strenna natalizia. «Abbiamo ricomprato i regali solo ai bambini, agli altri invece – racconta alla Nazione la famiglia derubata – ho consegnato una busta con dentro la descrizione del regalo che avremmo fatto e la fotocopia della denuncia sporta ai carabinieri".
I ladri sono entrati dalla finestra di cucina e devono aver agito con un furgoncino perchè dopo aver preso le ceste dei doni, sono andati nelle camere al primo piano, dove hanno scelto la roba di valore. Abiti firmati, le borse di Gucci, cinture di Armani, l’oro e i soldi che erano in casa, il computer e la macchina fotografica.
E’ la terza volta, dal 2000, che la famiglia viene presa di mira dai malviventi, ma in questi giorni a Monsummano non è la sola. Subito prima di Natale, altre due famiglie in località Il Terzo hanno subìto lo stesso trattamento nel pomeriggio dell’antivigilia.